Analizzare il comportamento: 6 semplici trucchi per i giocatori di Librabet

Se giochi a poker "dal vivo", probabilmente sai quanto si possa imparare solo dal comportamento dei nostri avversari al tavolo. Ad esempio, molti giocatori di Librabet cambiano faccia non appena vedono delle buone carte in mano, altri cercano di nascondere le loro emozioni, ma questo non fa altro che rendere le loro emozioni ancora più forti.

E a volte il giocatore rivela senza volerlo la sua combinazione, ad esempio durante una conversazione con te. Tutti questi "indizi" nel poker di https://libra-bett.it sono chiamati tells. Vediamo come usarli nel tuo gioco e come capire la forza della mano dell'avversario.

Impressione della persona

Sarai sorpreso di quante cose puoi dire di una persona quando la vedi per la prima volta al tavolo. Presta attenzione a tutto, dall'abbigliamento al modo di parlare. Se una persona è vestita con una tuta da ginnastica e si comporta in modo audace e provocatorio, è probabile che a poker si comporterà nello stesso modo. Osserva il modo in cui questo giocatore impila le sue fiches. Se sono disposte in modo ordinato, in pile, allora molto probabilmente di fronte a te c'è un giocatore a cui piace che tutto sia ordinato e chiaro. È improbabile che questa persona rischi le sue fiches per niente. D'altro canto, se una persona non ha impilato in modo ordinato tutto il suo stack, mischiando le fiches tra loro, è molto probabile che non ci tenga e che sia pronta a rischiare alla prima occasione.

Postura e posizione della spalla

Ovviamente ognuno di noi è diverso e la postura di un uomo di 80 anni sarà diversa da quella di un ragazzo giovane. Ma osserva attentamente come cambia la postura del corpo del tuo avversario a seconda delle carte che ha in mano. Se una persona riceve una buona carta su Librabet o raccoglie una buona combinazione, si tende immediatamente con tutto il corpo, concentrandosi sull'operazione. Allo stesso tempo, se una persona gioca con delle brutte carte, di solito è rilassata e calma, come si evince dalla sua posizione al tavolo. E perché mai dovrebbe essere teso, se poi butta le sue carte spazzatura nel passaggio con le puntate più basse?

Nervosismo

Per qualche motivo, spesso si crede che il nervosismo di un giocatore sia un indicatore della sua mano debole. Si dice che se una persona è nervosa, probabilmente ha delle carte deboli. In realtà, però, una persona con cattive carte non sarà nervosa perché non rivendica il piatto. Se lo desidera, lascerà semplicemente cadere le sue carte nel pass e aspetterà con calma la mano successiva.

Al contrario, un visitatore di Librabet che ha in mano carte forti sa di poter vincere questa mano; per questo può diventare nervoso al tavolo. Questo può manifestarsi sia nel modo in cui parla che nelle sue azioni al tavolo, ad esempio nei movimenti delle mani.

Tuttavia, a volte gli avversari si mostrano nervosi di proposito, in modo che tu possa accorgertene. In questo caso, però, devi solo osservare attentamente il tuo avversario: il comportamento falso è solitamente facile da riconoscere.

Respirazione

Se sei seduto accanto al tuo avversario, presta attenzione al modo in cui respira. Di norma, quando una persona riceve delle brutte carte, può fare involontariamente un respiro profondo. Al contrario, se una persona riceve delle buone carte, trattiene il respiro per un momento, come se si stesse preparando per un serio pareggio.

Attento alle mani

Le mani del tuo avversario possono dire molto sulle sue carte. Se una persona ha le mani vicino alla bocca, probabilmente ha una carta debole e sta bluffando. Questa posizione delle mani indica che il giocatore sta cercando di nascondere il suo inganno. In questi momenti, il giocatore spesso distoglie lo sguardo per paura che i suoi occhi possano tradirlo.

Uno sguardo veloce alle fiche

Una delle indicazioni più elementari nel poker è una rapida occhiata alle fiches. Spesso questo è lo sguardo che un giocatore lancia non appena vede le carte comuni sul tavolo. Questo sguardo significa che il giocatore ha un'ottima combinazione ed è pronto a puntare.

Forse è per questo che i professionisti consigliano ai neofiti di Librabet di guardare gli avversari quando aprono le carte comuni. In questo modo otterrai informazioni molto più preziose. Inoltre, avrai il tempo di guardare le carte più tardi. A proposito, se il tuo avversario guarda rapidamente il tuo stack, può significare che è pronto a puntare, a seconda di quante fiches chiamerai.