Case Vacanze in Calabria

CalabriaTours
case vacanze in calabria

Aeroporto Crotone, Ryanair festeggia i primi 3 mesi di attività

  • Published in Blog

Circa 30 mila passeggeri trasportati da e per lo scalo aereo di Sant'Anna. Ryanair a Crotone un successo programmato

taxi aeroporto crotoneUn successo programmato con lavoro e dedizione, ma forse superiore alle reali attese della compagnia aerea. Buone notizie per aeroporto Crotone e per il suo aeroporto che riserva sorprese positive per Ryanair, la compagnia aerea leader in Europa che da settembre del 2014 ha deciso di utilizzare lo scalo crotonese. La tratta inaugurale per Pisa ha fatto registrare, quasi da sola, 30 mila passeggeri in appena tre mesi di attività. Un successo che va oltre le più rosee aspettative e che consente a Ryanair di programmare altre tratte, che dopo quelle per Roma e Bergamo, potrebbero diventare operative dall'iniizo della prossima estate.

L'aeroporto di Crotone è diventato operativo il 1 settembre di quest'anno grazie al primo volo Ryanair, partito da Pisa e atterrato a Crotone alle 13,40 sotto gli occhi compiacuti di centinaia di persone accorse per l'evento. In solo un mese di attività Ryanair ha trasportato da e per Pisa ben 4 mila passeggeri. Il 26 ottobre sono partite le tratte per Roma Ciampino e Bergamo Orio al Serio, con voli presi subito d'assalto non solo dai crotonesi. Nei primi 90 giorni di voli, Ryanair ha trasportato a Crotone 30 mila passeggeri. Il 3 dicembre John Alborante, Sales & Marketing Manager per l'Italia di Ryanair è volato per l'ennesima volta a Crotone ad annunciare i successi ottenuti e quelli sperati per il futuro.

Un successo che ha lasciato la compagnia aerea molto soddisfatta per l'operazione, un successo che mette fiducia tanto da far azzardare l'avvio di nuove tratte aeree per la prossima estate. Grazie a questi numeri Ryanair continuerà a volare dagli scali aerei di Lamezia Terme e taxi aeroporto Crotone.

CalabriaTours.Org | Casa Vacanze in Calabria.
Una guida turistica utile per organizzare vacanze, viaggi, escursioni, visite guidate e per trovare hotel, b&b, case e appartamenti in Calabria.

 

Questo sito non è un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001. Ogni riproduzione non autorizzata dei contenuti costituisce una violazione della legge sul Copyright. L'utente è tenuto a leggere il disclaimer sotto riportato.

Legal | Privacy | Copyright | Cookie | Sitemap